Ha inizio questa nuova rubrica la cui funzione è quella di analizzare le società in portafoglio o che sono presenti nella watchlist.
Il titolo di oggi è NICE
Fondata nei primi anni ‘90, Nice spa è una tra le più dinamiche medie aziende italiane per tassi di crescita del fatturato e per redditività ed è una delle principali realtà a livello internazionale attiva nel mercato dell’Home Automation.
In particolare, Nice progetta, produce e commercializza sistemi di automazione per cancelli, porte da garage, barriere stradali, tende e tapparelle per edifici residenziali, commerciali ed industriali.
Nice ha una capitalizzazione di circa 750 mln,negli ultimi quattro anni il fatturato è cresciuto del 100%,anche l'utile ha seguito il trend,da i 15,1 mln del 2003 ai 28 previsti per il 2006,con un ottimo margine sulle vendite del 18%.
Per la valutazione si possono consultare le ricerche degli analisti
Nice è sotto osservazione per un inserimento nel portafoglio,dal grafico si può osservare come dalla quotazione è congestionata in una fase laterale.Il livello chiave da monitorare è sopra 6.75.
Osservati speciali
13 gennaio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento