Maire Tecnimont.

13 novembre 2008

Ecco un ottima analisi dettagliata,un' altra conferma che si va ad aggiungere a quello che già pensavo.Non c'è niente da fare evidentemente il mercato sa cose di cose cui non sappiamo, che il piccolo investitore che cerca di capiare qualcosa non saprà mai, allora questo riconferma la mia ipotesi, che senso ha fare le analisi fondamentali, se tanto il mercato è chiaroveggente e anticipa il futuro anche di parecchi anni?

3 commenti:

I'd like to be a sheep ha detto...

Ciao Ferro!

Non ci abbandonare eh...indubbiamente per chi come noi, passa ore sui bilanci ad analizzarli e cercare di valutare se questi dati (che poi sono gli unici reali ed oggettivi!) sono validi per un investimento o meno, vedere queste situazioni di mercati che stravolgono quotazioni da un giorno all'altro, come niente fosse, in preda a panic selling, rumors ed hedge fund fa non poco cadere le proprie convinzioni...però il tuo lavoro è davvero prezioso e sono ancora dell'idea che possa essere fruttuoso per il futuro...almeno spero, dato che la penso come te! ;-))

I'd like to be a sheep ha detto...

Ah dimenticavo...grazie per aver segnalato la mia analisi!!

GS ha detto...

Ferro, non è vero quello che scrivi. Maffei (ne parlavi qualche giorno fa) ha fatto un +14% in due giorni. Come vedi le tue analisi sono perfette. Bisogna trovare le aziende giuste. Ciao e buona serata