Imitazioni.

18 luglio 2007

Delle crocs ci sono molte imitazioni,c'è anche chi imita i post sulle crocs,ultimamente vedo poca fantasia tra i blogger,chi 'scopre' il price/sales ratio,per non parlare di chi dice su dopo che l'indice è salito e giù dopo che l'indice è sceso...per non parlare di chi ci sfotte insensatamente usando parole scritte su questo blog senza nemmeno avere il coraggio di nominarmi,ecc...sarebbe bastata più collaborazione,sarebbe bastato mettere un link come riferimento.Questo blog è nato come un gioco e per contrastare tutti i ciarlatani delle rete che offrono servizi di borsa a pagamento.Purtroppo così non va,e mi vien voglia di chiudere baracca e burattini,non mi costa niente,guadagnerei del tempo libero...

4 commenti:

Emax ha detto...

Caro FerroAzzurro, le cose sono 2. O soffri di solitudine, o non stai bene. Il mio articolo sulle Crocs è scaturito da Tgfin che ieri sera ha pubblicato un articoletto, io l'ho ripreso e ho analizzato il titolo, non come hai fatto tu, che hai solo commentato in malo modo. Non penso che sei l'unico a parlare delle Crocs, sai com'è sono il fenomeno del momento, e poi non leggo il tuo Blog, per cui come ti ho detto, attento alle minacce, perchè ora hai stancato. Altro avvertimento, dopo esserti fatto conoscere per le tue figure nei confronti di un network serio, e aver criticato aspramente articoli di altri Bloggers, alla prossima prenderò i provvedimenti del caso!

M3rc ha detto...

s'è fatto vivo!:D

Unknown ha detto...

Quali sarebbero i network seri, quelli che ti permettono di guadagnare 2 Euro al giorno grazie ai banner? Diciamo così: il network è serio, chi vi partecipa forse ha bisogno di integrare i propri guadagni come trader, e allora qualcosa mi porta a pensare che la qualità degli argomenti trattati rifletta i risultati ottenuti sul campo dagli autori.

ayanamy ha detto...

e faresti pure bene a chiudere, ci guadagneremmo anche noi! :-D