d'Amico

13 giugno 2007

13/06/2007 d’Amico: Fidelity detiene 8,4% del capitale
La Consob ha comunicato che Fidelity International detiene l’8,4% di d’Amico International Shipping nell’ambito dell’attività di gestione del risparmio.

13/06/2007 d’Amico: Kairos sale al 2,4% del capitale
La Consob ha comunicato che Kairos ha incrementato la partecipazione detenuta in d’Amico International Shipping al 2,40% dall’1,38% nell’ambito dell’attività di gestione del risparmio.

Maledetti pezzi di fango!Le avete fatte calare per bene ogni giorno e intanto facevate il pieno!Questa volta mi avete fregato!

3 commenti:

FB ha detto...

Scusa ma nel post del May 31, 2007. scrivevi in un raddoppio. Se non avessero rimbalzato le avresti vendute.
Leggo oggi il tuo post e forse mi sono perso qualcosa. Lei hai poi vendute o le hai ancora?

M3rc ha detto...

si le ho raddoppiate,ma poi sono ritornate in loss e ho venduto (8 giugno)

http://ferroazzurro.blogspot.com/2007/06/alert_9612.html

Ora valuterò se rientrare,questo comunque,solo per dimostrare che resto pur sempre un investitore amatore.ciao.

Yeah! ha detto...

Vedendo i volumi, secondo me le hanno dalla ops oppure dai primi giorni di collocamento. Non mi pare che abbiano comprato molto, ultimamente...