Continuando con il tema degli screener,eccone un altro davvero interessante quello di reuters.La particolarità di questi screener è che sono già tutti predefiniti,quindi non bisogna impostare nulla,e si differienziano a seconda dello stile value,growth e quality,molto interessanti le sovraperformance rispetto ai vari indici.
Anche in italia vogliamo uno screener,possibile che esistano solo piattaforme multicolori,piene zeppe di inutili indicatori per l'analisi tecnica e non esista niente per fare una ricerca di analisi fondamentale?
Reuters Screener.
29 giugno 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
ciao, mi puoi consigliare qualche testo sull'analisi fondamentale.
ciao,quelli che conosco sono in inglese,the little book that beat the market (Joel Greenblatt),one up on wall street (Peter Lynch),how to make money in stocks (William ONeil),per il resto per conoscere il significato di qualche indicatore internet è una fonte infinita di informazioni,a partire anche dal blog di zener.
salve,
lo screener per il mercato italiano esiste, lo trovate all'indirizzo https://www.thescreener.com, purtroppo è a pagamento, ma è possibile fare una prova gratuita di 15 giorni, oltre al mercato italiano copre tutti i principali mercati mondiali , ovviamente più mercati si sottoscrivono più si paga...;-)
Posta un commento