Alert

14 marzo 2007

Altro motivo ricorrente in Peter Lynch:la necessità di riconoscere di essersi sbagliati.Se uno esce da un titolo a 10 euro e il titolo continua a salire e appare evidente da tutta una serie di dati,anche fondamentali,che l'ascesa è giustificata,uno deve rientrare a,diciamo 12 euro,senza sentirsi male per questo."I professionisti di Wall Street - dice Lynch - non lo fanno mai".
Per questo motivo ricompro BRE a 9.90,inotre ho incrementato CARR,ora il prezzo di carico è di 5.717.

3 commenti:

Unknown ha detto...

ciao merc, io ho fatto uguale con brembo.partito lo stop loss e rientrato poi con prezzo piu' alto.
ero molto combattuto ma alla fine il prospetto di accordo con harley mi ha convinto a rientrare.

un saluto.

M3rc ha detto...

Bene!allora stiamo a vedere.Smile

Mauro ha detto...

Sono entrato su Brembo. Ieri mi aveva lasciato indietro grazie all'apertura in gap, Oggi (grazie a un ordine un pelo azzardato) ho preso posizione su una temporanea debolezza.

Sarà il primo componente di un portafoglio da coltivare senza fretta.